Le modalità

Nei Corsi di Canto di Carmen Margherita Di Giglio ci sono studenti di ogni genere, età e formazione: professionisti in carriera e personaggi dello spettacolo; ma c’è spazio anche per chi desidera affrontare lo studio per semplice diletto personale o per esplorare le proprie possibilità e superare i propri limiti: limiti di estensione, di potenza, di espressione che spesso affondano le loro radici in tenaci schemi della mente, piuttosto che in reali limitazioni dell’organo vocale.

Il primo incontro è sempre gratuito e non vincolante. In questa sede potrai ricevere un parere sulle tue possibilità, sulla gestione di un futuro repertorio, oppure semplicemente ottenere consigli che ti aiutino a risolvere i tuoi problemi vocali e raggiungere i tuoi obiettivi.

Potrai iniziare i corsi in qualunque momento tu decida. Gli orari e la frequenza delle lezioni saranno decisi di comune accordo e commisurati alle tue esigenze. Potrai proseguire i tuoi corsi di canto anche durante il periodo estivo. Anche il programma di studio sarà adattato alle tue personali necessità.